21 o 22 dicembre 2012??? ...perché su queste cose si deve essere precisi!
Su internet troviamo di tutto, c'è pure chi, dato il sold-out delle 2 date invernali, ipotizza un'anteprima nel mese di maggio.
La fine del mondo, o qualsiasi altra variazione sul tema, sta arrivando.
Per semplificazione, e se siete d'accordo, la chiamerei così...metti caso definirla "Il Grande Cambiamento", potremmo pensare che si tratti della caduta di Silvio, auspicabile, o di una nuova Juventus che torna a vincere (sarebbe troppo!)
Quindi confermo! ...la FINE DEL MONDO STA ARRIVANDO!
Arriverà perché ce la meritiamo, perché tutto passa e pure noi passiamo. Arriverà per ricordarci che siamo solo ospiti e che forse questo posto, la terra, è solo la dependance in cui alloggiamo in attesa che la nostra casa venga finalmente ultimata...potremmo desiderare qualcos'altro?
Penso a mio nonno che 102 anni fa è nato, per 102 anni ha vissuto e a 102 anni è morto. Così! Senza sapere altro, ne capire il perché.
Noi forse avremmo la possibilità di scoprire e comprendere.
Potremmo ESSERCI.
Nel bene e nel male, forse solo per un attimo, sapremo!
La libertà di ruttare ce la prendiamo quando siamo certi che nessuno ci senta...o quando vogliamo che gli altri lo facciano! Questo taccuino digitale vuole essere una finestra sulla piazza del mercato in cui sentirmi libero di affacciarmi quando mi pare e ruttare in faccia a tutti quello che mi va! Sentitevi liberi di affacciarvi e fare lo stesso, senza vergogna, cercate solo di non mandarmi in galera...
martedì 7 giugno 2011
...in fondo, sarà solo la fine del mondo!
Etichette:
2012,
angeli,
apocalisse,
demoni,
fine del mondo,
giudizio universale,
giustizia,
Nibiru
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento